replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 23 novembre 2016

Le ultime ordinazioni nel mese di agosto, infine, è venuto


Questa volta ho aspettare a lungo per ricevere gli ultimi ordini dalla fabbrica, ho ordinato sei orologi da diversi stabilimenti sul nostro mercato, ora finalmente sono venuti lo scorso fine settimana. Anche se un po 'di più che l'ultima volta che ho ricevuto da loro, vale la pena di aspettare, perché questi orologi voi ha ordinato a tutti vengono da me e in buona qualità.
In primo luogo, voglio dire un sacco di grazie al mio membro reale qui, Steven, dal Regno Unito, ha acquistato diversi pezzi di orologi da me, mi ricordo il suo primo ordine, si tratta di un 007 Spectre e una scatola Omega originale, fare l'orologio ancora funzionano bene? Penso che dovrebbe perché questo Spectre non è solo il mio best seller, ma anche il più venduto uno su tutto il mercato. Voglio anche chiedere scusa a lui, perché non ho controllato con attenzione con il suo ordine PAM 389, quindi la vite sul ponte di corona è allentare, ho spedito la vite ponte corona con il PAM 438 a te, spero che è possibile installare la vite correttamente. Grazie per i vostri ordini di nuovo, io continuamente offrire i migliori.
PAM 438 per Steven 1
PAM 438 per Steven
Ed è da molto tempo per voi di aspettare l'orologio, Shawn, il Milgauss 6541 orologio d'epoca avete ordinato era esaurito, la fabbrica non ha fatto questo orologio più, così ho lasciato attendere un altro mese, veramente dispiaciuto, questo è la versione finale del 6541 è stato ordinato, non riesco a trovare un altro sul mercato. Ho provato per voi, l'orologio ha funzionato in modo accurato.
Milgauss Shawn Mungur Ordine 1
Milgauss Shawn Mungur Order
Per uno dei miei clienti che vivono a Singapore, ha ordinato un 28 millimetri signora Ballon Bleu per la sua ragazza, in realtà vi ho inviato l'orologio a metà del mese di agosto, ma la mia compagnia di navigazione ha perso il mio orologio, è la prima volta per me perdere l'orologio durante processo di spedizione, così ho dovuto ordinare un altro dalla fabbrica per voi, questa volta, sceglierò un'altra compagnia di spedizioni, sarà sicuro ora. Il tono oro sul bracciale e acciaio blu mani sono perfetti e affascinante.
Cartier BB 28 millimetri Singapore 1
Cartier BB 28 millimetri Singapore
Controlla qui sotto, si tratta di un grande orologio Panerai, il Mare Nostrum, PAM 300. ordinato da un cliente dalla Spagna. Ha in primo luogo ha ordinato un Panerai guardare attraverso Aliexpress.com, ora il mio negozio su Aliexpress è stato chiuso, così ha scelto di pagare con Western Union questa volta, davvero grazie per la vostra fiducia. Questo orologio è l'unica replica del Mare Nostrum sono riuscito a trovare sul mercato, ho spedito l'orologio a voi attraverso Hong Kong posta raccomandata dell'aria, non preoccupatevi, il colore quadrante e la macchina si erano preoccupati sono gli stessi come l'orologio che ho postato qui . Le stampe di selezione di "Panerai Radiomir" e "Mare Nostrum" sono un po 'giallastro, che non sono bianchi. Nel buio, si trova l'orologio ha un buon lume.
Mare Nostrum per la Spagna client
Mare Nostrum per la Spagna client 1
A proposito di questo GMT Batman, è un ordine dal mio vecchio amico francese, ha ordinato orologi Rolex da me, è il quarto ordine da lui. Precedente tre orologi sono due 116610 LN nero Submariner e una 16610LV. Qui hanno anche comprato diverse scatole Rolex insieme con gli orologi. Un buon cliente, grazie. Il GMT Batman è stata ordinata Ecco un buon Rolex, ho chiesto la fabbrica di installare un vero e proprio movimento Eta 2836 per voi, è il migliore che si possedere. E su un'altra scatola Rolex e due schede, andrò al mercato degli orologi e di ottenere per voi in questo fine settimana.
GMT Batman per Rodolphe 1
GMT Batman per Rodolphe
L'ultimo ordine, è anche l'orologio replica più venduto sul nostro blog - Omega Seamaster 007 Spectre, ogni mese mi venderò 4-5 pezzi. Si tratta di un ordine di un cliente nei Paesi Bassi, ha comprato e credere spedirò l'orologio yo lui. A proposito di questo orologio, che verrà spedito insieme a un bracciale in acciaio libero. Vi ho dato il miglior prezzo che non è possibile trovare in altri luoghi.
007 Spectre per Thomas 1
007 Spectre per Thomas
vedere di piu rolex replicas e Replica Hublot

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi