replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 16 novembre 2016

La mia collezione OROLOGIO: annata di Anders Gran Seikos

Nota del redattore: Il mondo degli orologi è un molto piccolo e molto Global One. La storia dietro questa intervista è un esempio calzante. Poco prima di Natale ho ricevuto una notifica di Instagram dicendo: "Felix, è come gli orologi - controllare questo ragazzo fuori", da un amico che lavorava in un bar che frequento a Melbourne. Mi ha taggato in conto di un cliente abituale presso la caffetteria che ora lavora presso nella capitale norvegese di Oslo. Dopo aver controllato @ di everydaycollector immagini ben composte d'arte, design d'interni e orologi, sapevo che dovevo entrare in contatto con Anders e scoprire di più sulla sua attenta e considerata la raccolta.
Anders-grand-Seiko-5
Dimmi un po 'di te. Cosa fai quando non sei un collezionista di tutti i giorni?
Io vivo a Oslo con mia moglie e due bambini. Io lavoro come fotografo, concentrandosi sulla fotografia immobiliare. Vedo un sacco di appartamenti e proprietà intorno a Oslo. Sono anche un appassionato di caffè appassionato e utilizzare alcune delle grandi bar caffè espresso della città come il mio ufficio esteso.
Qual è la forza trainante della vostra collezione di orologi?
Ho sempre raccolto le cose e avere un amore particolare per l'artigianato e il design. Il mio obiettivo principale durante la raccolta orologi è l'estetica, ma anche cercare di essere un collezionista consapevole e riflessivo. Cerco di fido mio giudizio, e non può essere guidato dalle tendenze. Ci sono, naturalmente, un sacco di 'deve avere' orologi che potrebbero non essere le scelte più originali o eclettici che trovano la loro strada in mio possesso. Flipping orologi non è il mio genere, e cerco di tenere a tutte le cose che mi vengono. Il mio motto è quello di non vendere.
Anders-grand-Seiko-1
Quello che era iniziato la tua passione per gli orologi?
Già nel 2007 ho letto un articolo della rivista Monocle merito a Grand Seiko e loro fabbrica in Giappone, che realmente mi interessava. Poco dopo, ho comprato il mio primo moderno Grand Seiko (un quarzo), e che portano a ulteriori ricerche e ho iniziato a comprare annata Gran orologi Seiko su eBay. Ho trovato la marca, la storia e punto di prezzo molto attraente. Ero uno studente al momento e di raccolta d'epoca o moderni marchi svizzeri sembrava fuori dalla mia portata finanziariamente. Gran Seiko ha offerto grande qualità, una storia interessante, un fantastico, semplice estetica ad un prezzo ho potuto effettivamente permettere. E 'un marchio molto sottovalutato.
Avete pezzi chiave nella vostra collezione?
Il mio GS ref 3180 e 4420 sono molto importanti per me. Essendo il primo e secondo orologi prodotti nella linea di GS renderli storicamente interessante e mi piace anche il design semplice di entrambi. Purtroppo, il mio 3180 non dispone di una corona originale e se c'è qualcuno là fuori che mi può vendere uno, si prega di contattare me!
Anders-grand-Seiko-3
Dei miei acquisizioni successive, il Rolex Explorer 1016 e la mia serie Royal Oak Jumbo D sono entrambi grandi in tanti modi. Non sono rari o unici, ma entrambi sono così grandi da indossare e storicamente significativo a modo loro. La vendemmia Royal Oak si sente proprio così bene al polso e il design radicale è puro piacere per gli occhi. In definitiva, la ragione e la gioia nel raccogliere questi oggetti è quello di indossare loro e godere su una base quotidiana. Ho anche recentemente aggiunto una rara bicolore Vacheron Constantin 222 che è il predecessore del oltremare.
Anders-grand-Seiko-4
Sei a caccia di qualsiasi cosa in questo momento?
Continuo a una lista di orologi che trovo interessanti, che vanno dalla classe di bilancio nella gamma impossibile, finanziariamente. Mi piacerebbe mettere le mani su un Lange 1 ad un certo punto, ma mi piacerebbe anche trovare un esempio di Universal Genève Polerouter su una bella annata braccialetto Frères gay. Ho anche una storia d'amore in corso con la data di giorno Rolex Oysterquartz. Mi piacerebbe trovare un solido oro Oysterquartz. vedere di piu replica swiss e Replica Rolex GMT

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi